Reclami

Definizione
E’ considerato reclamo una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso relativa a un contratto o a un servizio assicurativo. Non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto.

Eventuali reclami possono essere inoltrati per iscritto al Servizio Reclami al seguente indirizzo email : reclami@gensbroker.it con l'apposito modulo:




GensBroker S.r.l.

Sede Legale e Direzione - Via Melchiorre Gioia, 70 - 20125 Milano - Tel. 02 37927160 . Sede Operativa ed Amministrativa - Via Demetrio Tripepi 3A - 89123 Reggio Calabria Tel. 0965 1892929. - P.IVA 02734630805 REA: MI - 2011612 Iscr. RUI ISVAP: B000429489